Country Village

PERGINE COUNTRY

SABATO 5 AGOSTO 2017 | PERGINE VALSUGANA
Pergine Country Village nasce nel 2014. Il progetto era quello di poter portare un evento improntato sulle fantasie infantili del vecchio west, degli indiani e dei cowboy e far vivere a grandi e piccini un'atmosfera di divertimento e gioco. Un'intera giornata interamente dedicata al mondo country, organizzata dal gruppo country locale "Let's go ...!" e dall'associazione "Blue Moon" in collaborazione con il Comune e la Pro Loco. Musica live e intrattenimenti con balli line dance nel quale tutti hanno la possibilità di cimentarsi nel ballo  country proposto dai vari insegnanti. Villaggio indiano/western, dove varie attrazioni ed eventi creano un perfetto stile western per tutti, dai più grandi ai più piccoli, laboratori per i bambini a loro dedicati. Per le vie del centro invece, hobbisti  ed artigiani propongono i loro stand di articoli d'artigianato. Per ricreare in pieno il clima americano western e country, si invita chi vuole a presentarsi vestito a tema.